entra in bottega

CharlotteWix

CharlotteWix ha fatto della creatività, dell’immaginazione e della meticolosa attenzione ai dettagli la sua forza motrice, la sua mission. I capi ideati da Martina e Pamela sono, infatti, il frutto di ricerche impossibili da replicare: prodotti unici, che attirano l’attenzione per la loro originalità e qualità, ed espressione dell’amore profondo e appassionato per il mondo multiforme della moda femminile.

 

A questo punto, ti chiederai: “dove trovarci?”.
Semplice, nelle Marche, la regione incastonata tra i Monti Sibillini e il mare Adriatico.
Per la nostra realtà abbiamo scelto, appunto, alcune tra le destinazioni più belle della nostra regione: Osimo, Sirolo e Marcelli.
La prima, adagiata sulla cima di una collina e a 20 minuti di auto dalla costa, è una città medievale ricca di arte e cultura.
Affacciata sulle acque cristalline dalle pendici del Monte Conero e considerata “la Perla dell’Adriatico”, Sirolo è la meta preferita dai turisti.
Marcelli, infine, è un’accogliente località balneare, nota per i suoi locali, ristoranti e spettacoli estivi.
Bellezza chiama bellezza, perciò non sorprende che il sogno di CharlotteWix abbia preso vita in questo contesto incantato, dove natura e storia si uniscono per creare un ambiente unico e raffinato.
Ognuna di queste affascinanti destinazioni dispone, infatti, di una boutique del brand situata in centro città.

Se non hai ancora provato l’eccellenza dei nostri capi, le Marche dovrebbero essere la tua prossima destinazione!
Vieni a trovarci nelle nostre boutique e vesti il vero stile italiano.